lunedì 28 ottobre 2013

Il matto.

Quando mi prende mi prende. Sto aspettando P., dopo vado in questura così a cazzo, voglio testimoniare per mio padre, fanculo. Non so come mai, ste cose mi prendono all'improvviso, sono veri e propri schizzi...Meglio. credo!
Per ora ho mangiato 180 kcal, ho preso i lassativi, stasera se ceno mangio liquidi da max 70 kcal. Ho preso i lassativi perché ieri mangiando 150 kcal (liquide) ho preso due etti, sicuro perché erano tre giorni o quattro che non andavo al bagno, quindi sono 52.5... Bha, domani voglio vedere il 51 punto qualcosa, ma anche un 52.00 mi basta! Manca poco ai 49, da lì in poi è tutto in discesa. Sususu Lia Lia, sii forte, l'hai fatto una volta, puoi rifarlo di nuovo.
In più, comunque anche se non c'entra niente, ho la candida. È molto frequente nelle persone coi dca, perché il sistema immunitario è indebolito e il fisico stressato. Solitamente con P. usavo i preservativi, ma lui ha scoperto il mito del coito interrotto ed ora è impossibile che smetta, quindi se l'è beccata pure lui! Devo andare in farmacia, ma mia madre non mi da i soldi. Fantastico! Da sola non guarisco però, quindi... Sisi, piú il tempo passa, più capisco quanto mia madre non faccia la madre. E comunque ogni notte sto sognando di essere incinta, sarà che desidero avere figli tantissimo! Stanotte non sapevo di esserlo e quindi la sera prima di scoprirlo avevo bevuto e mi ero drogata, il giorno dopo mi è venuto il pancione da ultimi tempi di gravidanza mentre fumavo, e son stata male per paura di aver fatto del male al mio bambino. Avevo le sigarette, P. mi fa: "dai finisci il pacchetto poi smetti", ma io ho buttato via tutto subito. Poi oltre l'alcool e la droga ero anche a digiuno, e uguale il giorno dopo, così non mi son fatta problemi e ho mangiato qualcosa, dicendo: "non devo digiunare! Ora devo nutrire due persone!"
È stato un sogno bellissimo...
Bene, vi saluto ragazze ♥
Un abbraccio, vi voglio bene.
Lia

Nessun commento:

Posta un commento