martedì 15 ottobre 2013

Due giorni che non esco.

Domani niente scuola, di nuovo.
Da domani cambierà tutto. Innanzi tutto stasera mi riimbottisco di lassativi, che seppur naturali funzionano un minimo, e domani non mi peso e digiuno. Dopo il digiuno vedrò di non superare mai le 450 kcal, mantenendomi circa sulle 300.se avrò voglia
di abbuffarmi mi tagliero' o berrò qualcosa, se dovrò sgarrare lo farò consapevole di poter vomitare dopo. Comincia la mia scalata verso il primo obiettivo: i 49. Mi mancavano meno di tre kg ma ho mandato tutto a puttane con oggi. Inizia la mia scalata verso la tomba. L'ho fatto una volta e posso rifarlo. Niente è più dolce del morire magra... Niente.
Sex, drugs, alcool and starve.
STARV FOR ATTENTION, STARV FOR PERFECTION.
AND... STARVE, BITCH, STARVE.

Nessun commento:

Posta un commento