domenica 3 marzo 2013

+900 gr.

Oggi sono 900 gr in più di ieri: 54.4. Ma me lo aspettavo, alla fine è solo un pò di gonfiore, ho preso anche lassativi e cose varie, quindi è normale, in qualche giorno rivedrò i 53 kg.

DIARIO ALIMENTARE

C: quattro biscotti dietetici al cacao (103 kcal), mezzo bicchiere di latte parzialmente scremato (41 kcal)

M: mezza mela media (60 kcal), un caffè senza zucchero (2 kcal)

P: 300 gr di minestrone orogel surgelato (55 kcal), due fette biscottate (50 kcal)

M: mela piccola (60 kcal), caffè senza zucchero (2 kcal)

C: scatoletta da 46 gr di tonno al naturale (46 kcal), insalata (5 kcal).

A.S. (ATTIVITA' SPORTIVA):

- CAMMINATA A PASSO VELOCE PER 50 MINUTI (-230 KCAL)
-20 MINUTI DI STEP (-70 KCAL)

KCAL INGERITE: 424
KCAL BRUCIATE: 300

TOTALE: 124 KCAL.



Ho appena pranzato. Tra un'oretta vado a camminare, e stasera faccio un pò di step. In questi giorni uno scopamico di mia madre dovrebbe finire di montare la pedana magnetica. Non vedo l'ora.

Non ho nulla di che da raccontare. So solo che mi sento grassa. E che oggi frego da mia nonna altri lassativi.
Sono piena. Ho fame. Sono stanca.


Potrei far finire tutta questa sofferenza. Uno, due, centocinquanta pillole di seroquel, del tranquirit, aspirine, tachipirine, una vagonata di alcool. Potrei non sentire più niente.

Mia madre mi ha detto che, parlando con i carabinieri della situazione rispetto a G., che ho rischiato davvero la malattia mentale. Ho rischiato di diventare psicotica per via degli abusi. E ha detto che mi faccio troppe docce, e che secondo loro è perchè mi sento colpevole, sporca. Beeeene.

IO. STO BENE.
LIA LIA STA BENE.
LIA LIA NON HA BISOGNO DI AIUTO.
LIA LIA NON HA FAME, HA LO STOMACO PICCOLO.

LIA LIA E' SOLO STANCA.


LOVE.
JOY.
TRUTH.
BEAUTY.
HOPE.
DREAMS.
SANITY.
PERFECTION.



SUICIDE.




I'M FINE.

Nessun commento:

Posta un commento