sabato 30 marzo 2013

Ho sempre a che fare con degli stronzi.

Gira che ti rigira, ho sempre a che fare con degli stronzi. Il mio moroso mi ha mollata. All'inizio ho pianto e sono stata da cani, ma poi dopo che mi ha scritto delle cose, ho smesso. Ho capito che persona pessima è, meglio perderlo che trovarlo, merito di molto meglio.
Trascrivo tutti gli sms, così vi rendete conto dello schifo.
Lui: ''Ciao mi sto accorgendo che in questo momento ti sto prendendo in giro e non voglio continuare a farlo, in realtà non sono innamorato.''
Io: ''Oh mio dio. E me lo dici dopo due mesi quasi? Per messaggio? Oh mio dio Marco. Che schifo.''
Lui: ''Non ho avuto il coraggio di parlarti a voce per non vederti stare male, che io te l'avessi detto un mese fa, adesso o tra un anno per me avrebbe avuto la stessa importanza perchè è solo un modo per non prenderti per il culo''
Io: ''Ma allora perchè hai detto di amarmi? Hai detto di star bene con me? E' stata tutta una presa per il culo. Poi così, per messaggio? Vaffanculo Marco''
Lui: Lo so potevo accorgermene prima su questo sono stato un coglio scusami''
Io: ''Sei tu che hai detto di amarmi per primo, non io. Perchè cazzo me l'hai detto?! Sì, sei un coglione del cazzo''.
Poi non gli ho più scritto per tre ore, ma parlando con Mì ho capito ciò che dovevo fare, perchè io non sono una qualsiasi che può usare e mollare così, senza una spiegazione. Poi gli ho riscritto le cose che mi ha suggerito Mì.
Io: ''Comunque Marco io le spiegazioni le PRETENDO perchè a me di essere presa per il culo non mi va, è chiaro? Non sono una deficente, e pretendo almeno delle spiegazioni. Intanto dovresti sentirti solo un verme per il fatto di avermelo scritto per messaggio, almeno dirmelo di persona sarebbe stato il MINIMO perchè così è veramente da persone orribili e stupide e immature. Non me l'hai detto perchè non volevi vedermi stare male? Avresti dovuto vedermi, vedere il mio dolore e sentirti doppiamente un verme. Fino a tre giorni fa mi hai parlato di un futuro insieme, del nome dei nostri figli, di matrimoni vari, e dopo due giorni mi vieni a dire che non mi ami? Coerenza zero. In ogni caso mi hai detto tu di amarmi per primo. Non io. Se così non è, dammi una spiegazione, dimmi perchè me l'hai detto. Hai avuto comportamenti da innamorato fino a ieri, dicendomi che ti manco e blablabla per poi mollarmi dicendo che non mi ami, cosa che avresti dovuto sapere tempo fa. Lo sai se ami una persona, e io mi chiedo: perchè dire a una persona che la ami se non è così? Pretendo spiegazioni davvero, io non sono la scema di turno con cui tu ti puoi divertire e prendere per il culo. Per quel che mi riguarda, dopo aver avuto una spiegazione sufficiente, per me la questione è totalmente chiusa e davvero, faresti bene a sentirti una merda.''
Lui: ''Mi sentirei ancora di più una merda se te l'avessi detto anche un giorno più tardi di oggi!''
Io: ''Hahahah dovresti sentirti comunque una merda. Le mie spiegazioni dove sono?''
Lui: ''E comunque parli tanto di amore ma il vero amore non è quello che tu credi che sia. Le tue spiegazioni te le dai da sola con queste risposte''
Io: ''Io chiedo solo spiegazioni, quello che penso io sull'amore non ti riguarda. Voglio spiegazioni marco! Voglio sapere perchè ti sei comportato così!''
Lui: ''Vale spero che quando ti calmi rileggi i messaggi e capisci da sola. Non è così difficile.''
Io: ''Io sono calmissima. E no, non capisco perchè non mi hai spiegato nulla. Saresti abbastanza maturo da farlo? Non è che ti accorgi di non amare una persona da un giorno all'altro.''
Lui: ''Il fatto è che io non ti amo e tu non mi ami tutto qui...''
Io: '' Perchè me lo hai detto allora? E poi tu che cazzo ne sai di ciò che provo.''
Lui:'' Me lo fai capire, io te lo dicevo per farti felice anche se ho sbagliato''
Io: ''Non hai sbagliato, DI PIU'. Mi hai fatto male dicendomelo, non felice. Pensavo fossi diverso. Sei una persona pessima proprio.''
Lui: ''Un rapporto fra due persone non può essere una costrizione ne da parte di uno ne dell'altra''
Io: ''Quando mai lo è stato?''
Lui: ''Non vorrei fare la vittima o cose del genere ma per me lo è sempre stato, mi sono personificato in una persona che ti potesse aiutare non nel tuo fidanzato''. E QUI MI CASCANO LE PALLE.
Io: ''Te sei matto e io non ho bisogno di essere salvata da nessuno''
Lui: ''Allora non avresti fatto cazzate che probabilmente stai facendo anche adesso''
Io: ''Tipo?'' E QUI SCHIZZO.
Lui: ''Digiuni, vomito, o tagliuzzamenti vari''
Io: ''Ma chi te lo dice che sta andando così? Non ho cenato perchè dallo schifo di persona che sei mi è venuto il vomito. Non mi sono tagliata, non me la prendo con me stessa per la cretinaggine di altre persone che sono colpevoli. Era tutta pietà e tu sei veramente matto. Con questo chiudo la questione, sono stanca di farmi del male.''

Ecco, si commenta tutto da solo! Che schifo.
Quando mi ha scritto questa cosa stavo mangiando, ho preso e ho buttato tutto nel bidone.
Sono a digiuno da 24h, ma non posso non mangiare nonostante il mio stomaco non ne voglia sapere. Roba solida non riesco ad ingoiarla (a fatica ingoio l'acqua!) però per pranzo e per cena mi faccio un passatino di verdura da 40-50 kcal, se riesco per merenda forse uno yogurt. Almeno se devo digiunare che faccia almeno il digiuno liquido. Domani è pasqua, aperitivo e pranzo fuori, se ho lo stomaco chiuso come diavolo faccio?! Ho anche l'uovo al cioccolato bianco...Comunque, anche se mi peso con le libbre, vedo che sto calando parecchio. Mi imbottisco di lassativi, tanti e tanti diversi, ma niente. Infatti la psichiatra ha detto che sicuro è per il dca e devo fare la gastroscopia perchè secondo lei dopo tutto 'sto vomito ho gli organi disfatti, ma vedremo.
Sono davvero in ansia per domani, come diavolo faccio se non ho voglia di mangiare? Quando sto male non riesco a mangiare, porca paletta.
Questo è il diario alimentare di oggi, nel migliore dei casi, ma non so se riuscirò a ingoiare tutta sta roba.
C: tre sorsi di tisana, poi avevo la nausea e l'ho buttata.
M: caffè leggermente macchiato (5), caffè s.z.
P: Passato di verdure surgelato (40)
M: se riesco yogurt (64), caffè macchiato con latte di soia (5)
C: passato di verdure (40)
Totale: 154 kcal.

Si fa quel che si può.
Stasera chiamo la prof, mi manca e non la chiamo da mò.
Un bacione a tutte, aggiorno domani.
xoxo,
Lia.



1 commento:

  1. Scusa ma per me ha fatto bene a dirtelo, si è semplicemente accorto che non si era innamorato e che ti voleva solo portare fuori dalla tua situazione (grave o no che sia, non sono fatti miei, lasciarti con un ragazzo non vuol dire che non vi dovete più parlare o che... Per me hai perso un occasione fantastica per avere un appoggio vicino a te. Magari se i ragazzi fossero tutti come lui...

    RispondiElimina