domenica 17 marzo 2013

SISISISISISISISISI!

Sono dimagrita, yeahhhh!
L'altro ieri ho avuto un principio di abbuffata, ho mangiato 1700 calorie tutte di pomeriggio, e ho preso solo 100 gr, arrivando così a 53 kg. Ieri ho mangiato 650 calorie e ne ho bruciate 185, e stamattina? 52.7! Che bellezza. Oggi starò sulle 750, ma non brucerò molto, ne brucerò una cinquantina camminando un pochino...Ma mi sta comunque bene. Per domani vorrei essere 52.6, e per martedì 52.5. Poi farò la dieta con più calma, una che va dalle 700 alle 1100 massimo, solo di cibo sano ovviamente, e nel giro di un paio di settimane emmezzo perderò sti diavolo di 2,5 kg, e sarò perfettissima.
Ho solo un pò di paura però...Paura di non riuscire a fermarmi ai 50. Paura di voler calare ancora.


Son seguita da un'equipe da un anno, e sto un pò meglio. Non posso permettermi più di stare con i dca...Devo farmi una vita, prepararmi il mio futuro.
Non mi permettono più di dimagrire come prima, mi ricoverano di nuovo e subito e mi sbattono in una clinica a Parma specializzata in disturbi della condotta alimentare.
Già ora che sto calando mi minacciano.
Ora non ci voglio pensare, però. Ora voglio solo concentrarmi sui 50 kg, senza pensare al dopo.
Questa foto è di stamattina, ora sono così.



CINQUANTA CHILI...VI ASPETTO.

2 commenti:

  1. cavoli sei magrissima...........io sono 58 kg......piano piano arriverò anche io ai 52!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh tesoro, Grazie!!!
      ce la farai anche tu, vedrai :)

      Elimina