venerdì 1 marzo 2013

Spesso.

Spesso non sento il diritto di guarire.
Penso di non meritarmelo. Penso che finché non sarò uno scheletro in punto di morte e mi sarò punita abbastanza, non potrò guarire. Non ho toccato il fondo nemmeno a 46 kg. Non ho toccato nulla. 
Sapete come si dice...Solo quando tocchi il fondo si risale. Ho paura. Sta ricominciando tutto. Mesi e mesi di lavoro buttati al vento. Tutto tutto tutto da capo. 
Lia lia è grassa.
Lia lia è stronza.
Sono persa.grassa.cattiva.troia.uno schifo.che vergogna.
Sono spaventata ed esaltata contemporaneamente.


D.a. di oggi
C due fette di pancarre ' integrale con due cucchiaini di crema valsoia al cacao (66+66+80).
M un caffe s.z (2) e yogurt vitasnella da 63 calorie.
P: pancarre ' integrale (66) insalata (5) e tonno al naturale (46)
M caffè+ yogurt (63+2)
C insalata (5) e tonno al naturale (46).
Oggi nonostante abbia mangiato poco ieri ho preso 3 etti e non so perche'...bha. Forse perché non cago da 5 giorni?!
Spero di riuscire a prendere dei lassativi oggi.


Ho fatto una camminata di 50 minuti con mia sorella a passo spedito. È stato rilassante e bello. In più: -230 calorie! Da domani/dopo domani il tapis sarà pronto all' uso e lo userò almeno un ora al giorno C:
Sottraendo le calorie bruciate a quelle ingerite sono sulle 330-320...so che è pochino..ma uff...




Okay. Respira, Lia-Lia. Inspira ed espira. Ancora. Di nuovo.
NO. BASTA. PORCA TROIA SCHIFOSA LURIDA, E' DA STAMATTINA CHE MI SUONA IL FOTTUTO TELEFONO E TRA UN PO' LO LANCIO NEL MURO, SONO NERVOSA PERCHE' STO TENTANDO DI SMETTERE DI FUMARE, NON MANGIO UN CAZZO, HO FAME, E INGRASSO COMUNQUE.
C'HO UN NERVOSO CHE LA META' BASTA.
AL PROSSIMO CHE MI CHIAMA GIURO SU DIO CHE LO INFAMO.
E CHE CAZZO OH.

E POI IN COMUNITA' C'E' TUTTO QUEL FOTTUTO CIBO DEL CAZZO, LA TORTA CON I PINOLI E LA CREMA, LE PATATE AL FORNO, LA PIZZA, LA PASTA, IL SUGO. 

Le mie mani lo vogliono, il mio stomaco lo vuole, ogni singolo cm di me lo esige.
Bleach, non voglio quella roba. Son così forte che mi fa venire la nausea. Che merda.

Ho famefamefamefamefame, la voglio, aiuto.
Ho lo stomaco piccolo per contenere quelle cose, starei solo male.




Sono confusa. Mi gira la testa e il cavolo. Che nervi.
Aiuto. Non mi controllo in questo momento.
Ecco, mi ha chiamato il mio moroso e l'ho infamato.
E' POSSIBILE CHE UN FOTTUTO NUMERO SULLA BILANCIA POSSA CONDIZIONARMI COSì TANTO?!

BENE. SI.
Dormo, è il caso, ciao.




3 commenti:

  1. Spero tu ti renda conto di non essere più in grado di valutare quale sia il fondo e quale no.
    E se la vedi come me il fondo non esiste, perché toccato quello io sarei capace di continuare a scavare pur di non risalire.

    Sei tu che dedico cosa fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non decido più nulla ormai. Sono solo una stupido burattino che viene manovrato da sanitari.

      Elimina