lunedì 4 marzo 2013

Sala d'attesa.

Aspetto Mi in sala d'attesa qui, circondata da operatori: educatrici, psichiatre, psicologhe. Tutte mi conoscono, tutte sanno chi sono, sanno la mia storia.
Mi è in ritardo, come al solito. Odio aspettare...Anche perché lo sto facendo da un'ora. Ho le cuffie nelle orecchie, volume al massimo, sono nel mio mondo diverso...l'hip hop ha dentro di sé tutta la mia rabbia. Scarica.
Diario alimentare di oggi.
C : yogurt vitasnella da 63 kcal e biscotto dietetico ( 27 kcal )
M : caffè s.z
P : una pera cotta senza nulla ( 60 kcal )
M : caffè s.z e una mela piccola ( 60 kcal )
C : tonno al naturale ( 46 ) insalata scondita (5 kcal ) e 100 gr di jocca ( 100 kcal )


A.S. ( ATTIVITÀ SPORTIVA )
- 50 minuti di camminata veloce ( - 230 kcal )

Direi che così va bene. Ieri notte mentre facevo ginnastica, mi si è rotto lo step...nervoso.

Ecco. Sempre in ritardo. Lo sapevo io!

Mi salvate, per favore? 


Nessun commento:

Posta un commento