giovedì 14 marzo 2013

Ricercare.

Finalmente ho un secondo di tempo per scrivere qui...In sti giorni sono stata un poco incasinata.
Oggi ho avuto un colloquio con il ''Brapesce'', l'assistente sociale, l'ho soprannominata così perchè ha gli occhi sporgenti come un pesce, e la faccia rincoglionita con due occhi distanziati come un bradipo. ADORO inventare nomignoli per la gente. Fatto sta, che da lunedì starò meno tempo a casa, e tutto diventerà più complicato. Starò a casa solo un paio d'ore, e il giovedì starò tutto il tempo in comunità...Divertente, insomma.
Almeno avrò del tempo per studiare, visto che ho dei sensi di colpa enormi perchè non studio abbastanza. Mi vien da piangere ogni volta che prendo anche un cinque.

Sto seguendo una dieta che mi sono impostata io da quattro giorni, credo stia funzionando, è sempre con poche kcal ma l'importante ora come ora, come mi dice Mi, è trovare una mia regolarità.
Queste sono le ''regole'':
-Minimo 500 kcal;
-Massimo 1200 kcal;
-SOLO cibo sano;
-Minimo una tisana al giorno;
-Tanta acqua;

Mi mantengo mediamente sulle 700-800 calorie, e sempre di cibo sano. Non mi peso da lunedì (domenica col mio moroso mi sono sfondata di cibo ed ho preso 1 chilo e tre) e spero di essere 52 kg precisi per sabato o domenica...
Ho il controllo, questa volta! AH!




A volte si cambia in peggio, perché evidentemente non si è stati apprezzati quando si dava il meglio. 


''Non mangiare niente oggi che ti faccia pentire domani''

Nessun commento:

Posta un commento