mercoledì 6 marzo 2013

Get over it.

Di nuovo nella sala d'attesa.
Mi sento distrutta oggi. Vorrei solo piangere...Piangere fino a domani mattina, tutta la sera e la notte. Tanto, non dormo nemmeno più. Oggi ho Avril al massimo volume nelle orecchie... "Get over it".
Non so perché sto così. Forse perché sta cadendo tutto quanto a pezzi quello che mi circonda, compresa me stessa.
Oggi sono 52.8. Volevo sforzarmi di mangiare di più ma non è cosa per me. Il mio destino è già segnato. Sono destinata a morire di fame. La verità? Non me ne frega niente.
Mi è passata ora Mi accanto. Entro.


Appena uscita. Non sono più in grado di sostenere sedute.e se n'è accorta. Mi ha chiesto se voglio una pausa. Si grazie.  No Mi, tranquilla è tutto il resto che mi stressa non le nostre sedute.
Sembra un film, noi sembriamo attrici, sembra fatto tutto con lo stampino.
Lei: "Vale sei dimagrita"
Lia: "Lo so ma non riesco a mangiare"
Lei: "Lo capisco. Stasera prendi poco di tutto e sforzati. Caccia via tutti i pensieri come 'prendo 3 kg, troppe kcal', fai finta che non esistano.
Lia: " Ci provo. Non so se ce la faccio. E se vengono fuori e vomito? Voglio arrivare a 50."
Lei: " Poi vedremo. Il problema non sono i 50, i 49...Il problema è che non ti basteranno."
Lia: "Lo so".
Tutto studiato. Tutto sempre uguale.
Lia: "Mi sento una cavia."
Lei: " La prossima volta seduta all'aperto con caffè"
Lia: "Okay"

Sono stanca  Non dormo da giorni. Non ce la faccio...
Qualcuno mi aiuti. Ho paura. La cena. Il peso. Le denunce.  Tutto quanto.
NON SONO ABBASTANZA FORTE.
NON REGGO PIÙ. 
VOGLIO MORIRE. MORIRE DI ANORESSIA. MORIRE PERFETTA. 
VOGLIO SONO SCAPPARE.
MI ODIO.
VI ODIO.

Basta!

Nessun commento:

Posta un commento