sabato 9 marzo 2013

Lascerò i capelli scivolarmi tra le dita...

Ho così tante cose da dire che non le ricordo, non so da dove cominciare.
In questi giorni, come si nota dai precedenti due post, non sono stata un granché bene. Ho vomitato tre giorni a fila e mi son sentita male...Per un momento ho avuto paura mi si stesse spaccando lo stomaco. Ho pensato di morire tra la mia anima, i miei fantasmi ed il vomito. Fortunatamente non mi è successo nulla, ma ho passato la notte a piangere nel letto per il dolore. Anche questa notte l'ho passata quasi in bianco, ho dormito tre ore emmezza, non so perché.
Sto cercando di mangiare di più (600-700 calorie) ma alla fine la conclusione è sempre la stessa: la mia faccia nel cesso. Quindi meglio che io mangi di meno piuttosto che continuare a rischiare.
Oggi ad esempio starò sulle 450 calorie, e nel pomeriggio andrò a passeggiare minimo un'oretta emmezza con mia sorella. Cercherò di non pesarmi fino a lunedì mattina, e lunedì vorrei vedere un 52 preciso. Stamattina dopo vari casini, sono ancora 52.8. Tre giorni per perdere 800 gr...Ma si, ce la si fa! Prima arrivo ai 50 kg,  prima la pianto...spero. Spero che Mi si sbagli quando mi dice che non mi basterà mai, che calero' ancora.
Tempo al tempo.
Ieri ho schizzato perché in 17362827381 persone mi han fatto gli auguri. Auguri per cosa, per festeggiare la morte di 129 operaie di una industria tessile bruciate vive? Per cosa? Le mimose gliele brucio.
Lunedì alle 16.00 ho l'appuntamento dalla Disticazzi, la mia psichiatra, e poi alle 17 con Mi...Alla fine è confermata la seduta all'aperto con il caffettino! Speriamo non piova.
Il 6 io e M. abbiamo fatto un mese! Lui mi ha regalato un anello con un cuoricino, io ho preso in gioielleria un cuoricino d'argento, di quelli da dividere, con il suo cordoncino. Sta cominciando a conoscermi e non è scappato a gambe levate...è rassicurante.
Un mio amico quasi un anni fa mi ha scritto una canzone. L'ha composta e cantata, io ho anche la traccia con la mia voce. Solo ultimamente capisco quanto mi assomigli...quanto in realtà sono io.

A. mi ha portato una maglietta splendida, un accendino e la solita letterina! È sempre così tenera...Il sabato e la domenica mi manca.
Quest'estate, di sera, piangevo al telefono con l'amico della canzone (N.) Dicendo che mi mancava.
Posterò la canzone, sistemero' i post e gli metterò le foto non appena avrò il pc. Dal telefono purtroppo sono bloccata rispetto ad alcune cose

"Lasciami sognare, lasciami dimenticare, lasciami ricominciare a camminare a passi più decisi e fammi immaginare quanto ancora ho da fare: forse crescere e invecchiare. Quanto ancora ho da amare!"

Nessun commento:

Posta un commento