giovedì 21 marzo 2013

La mia bilancia...

segna un kg e tre in più!!! Peso 51.4, ora! Uao, sto tornando magra, che cosa fantastica.
La dietista l'altro ieri ha detto che se vado sotto i 50 mi ricovera ancora, ergo credo proprio che non scenderò più di così. Poi ho scritto oggi ad A., la prof, e domani le darò la lettera in cui ho scritto che le prometto di non andare oltre i 50.
Stanotte l'ho sognata, è stato un sogno strano, nella lettera gliel'ho descritto, e le ho anche chiesto scusa. ''Scusa'' è la prima parola che mi viene da dirle se ripenso al sogno.
Lei seduta su una sedia della scuola, io in braccio a lei, mi abbracciava e mi ricordo la sensazione che sentivo, era così reale, stavo bene, ero felice e sorridevo, stavo davvero bene. Poi mi ha detto che stavo passando talmente tanto tempo con lei che oramai era come se fossi sua figlia, e io le ho risposto ''Bhè, a questo punto potrei pure conoscere i suoi bimbi!''
Cioè davvero, scusa. L'unica cosa da dire. 
Sto seguendo la ''Healthy skinny girl diet'', una dieta un poco più equilibrata, perchè tanto non posso perdere troppo peso, e poi voglio arrivarci con calma. Sotto posto la foto, ma premetto che non riesco mai ad andare oltre le 950 kcal, perchè mi sembra tutto troppo.
Bene, sono le 18.20, e per le 18.30 devo essere in comunità.
Ho studiato tutto il pomeriggio e probabilmente ho preso un nove in inglese.
Mi sento male. Non voglio rientrare là.
Vado.
xoxo,
per la prima volta,
Vale.

Nessun commento:

Posta un commento