martedì 26 marzo 2013

Lose control.

Stamattina, dopo che ieri non HO FATTO UN MINIMO SGARRO, pesavo 300 gr in più, cioè 51.6. Nervoso. Nervoso che mi ha portata a farmi 400 kcal di colazione.
Dopo questa colazione sono andata nel panico più totale, e mi è venuto un attacco d'ansia in autobus e in classe tentavo di trattenerlo, A. (la prof ♥ ) se n'è accorta, e in un bigliettino mi ha scritto: ''Vale non hai una bella cera stai male?''
Le ho risposto: ''Sì, è da stamattina che sto cercando di evitare un attacco di panico. Poi che schifo ho fatto 400 calorie di colazione e sono enorme''.
Mi ha accompagnata al bar della scuola e mi ha preso una tisana. Dolce.
Ho pensato: ''Tanto il giorno ormai è rovinato, mi prendo la giornata libera.''
Ho preso un panino col cotto, 40 gr di loacker e 100 gr di caramelle haribo.
A pranzo in comunità ho mangiato un piatto di riso allo zafferano con il parmigiano, una banana, un pezzo di pollo (piccolo) con delle verdure miste ed un panino. Ah e anche l'elefantino al cioccolato della nonricordoche.
Poi, ora, una brioches al bar ed un caffè, e una decina di biscotti dell'oro ciock, e un quadrato di cioccolata fondente.
Non è tanto per la quantità, MA PER LE KCAL. SONO PIU' DI DUEMILA.
Per cena andrò al mc con mia mamma, prenderò un cappuccino con torta e non so che altro, forse le patatine piccole.
Visto e considerato che oggi ero 51.6, domani chissà quanto sarò cristo.Tanto di più? Spero non oltre i 52.5...
In ogni caso alle 15.30 domani ho Mì , e le do la bilancia, perchè è tutta colpa di quella troia se io oggi ho fatto la maiala col cibo. Non di per sè per il cibo che ho ingurgitato eh, ma per il fine, che è quello di farmi del male.

Ricordo la frase che mi ha detto Mì poco tempo fa... ''Io non voglio mangiare per prendermi cura di me, io voglio mangiare per farmi del male. Non devo peggiorare la situazione continuando a mangiare, ma fermarmi e distrarmi.''
Mi peserò la prossima volta il 22 di aprile dalla dietista, e dovrò essere 50 kg precisi. Di tempo, ne ho un casino.
Domani per recuperare a oggi, faccio un digiuno liquido, forse anche dopo domani, poi sto sulle 700-800 fino a domenica, e domenica sgarro perchè è pasqua. Lunedì un liquido, e poi riparto con le 700-800 kcal.
Entro il 22, così, sarò 50 kg. Forse pure meno...


La qualità della mia vita sarà migliore senza bilancia. In ogni caso, c'è l'educatrice che mi rincorre per la comunità dicendo: ''Dio bonoooo Valeeee sei diventata un chiodo, stai sparendooooo!'' e io mi sento bene hahaha.
Se dice così dei 51, figurarsi quand'ero 46!
Vado a portar fuori Lucky.
xoxo,
Lia che si sta odiando.

Nessun commento:

Posta un commento