domenica 24 marzo 2013

Sto LEGGERMENTE perdendo il controllo.

Uno sgarretto ogni tanto ci sta, e l'ho sempre detto, però da quando ho fatto la visita dalla dietista è uno sgarretto continuo, un sali-scendi di peso, un casino insomma.
Alla visita ero 51.8, poi sono calata fino ai 51.4, e in questi due giorni ho preso 300 gr e sono 52.1. Non so nemmeno io il perchè, alla fine! Ieri ho fatto uno sgarro (one) a casa, ovviamente, e sono tornata di fretta in comunità per vomitare. Credo che non ci sia cosa peggiore che vomitare i biscotti, il pane, e la cioccolata bianca: ci ho impiegato quaranta fottuti minuti. E' sempre orribile vomitare, oltre che particolarmente nocivo per me. Il tempo, quando vomiti, passa lento lento lento, ti senti spiazzata, ti batte fortissimo il cuore, preghi che tutto finisca il più infretta possibile e non ti interrompi finchè dalla tua bocca escono solo succhi gastrici. Bleah. E poi davvero, è una sensazione orribile. A me sembra di buttare fuori l'anima, mi sento morire...In più, dopo due giorni di ''sgarro'' e vomito, mi son guadagnata un mal di gola indecente, così giro per tutta casa con una sciarpona di lana, e faccio gli sciacqui con l'aceto, come suggeritomi dalla suora.
Ieri sera, dopo aver vomitato, ero uguale alla mattina: 51.9. Poi ho mangiato, sì, ma non più di 170 kcal! Duecento grammi non so da dove diavolo son saltati fuori. Sarà che all'ora di pranzo ho preso quattro lassativi? So che mi gonfiano un mondo, però bho. Stamattina un pochino sono riuscita ad andare in bagno (ho una alimentazione così perfetta che il mio corpo trattiene tutto, anche gli scarti!), ma non particolarmente tanto, nonostante i quattro lassativi, così ne ho presi altri due sempre stamattina. Sono andata in bagno due volte, ma sempre pochino. Io mi auguro entro domani di liberarmi, perchè 1: sembro una palla che rotola; 2: non voglio rischiare che mi facciano effetto a scuola; 3: voglio perdere peso.
Ho fatto una mega colazione, a base di ciambella, crusca, biscotti, latte e pane, in tutto 350 schifose calorie, un mucchio per me. Ma poi, mi sono preparata il diario alimentare, e quindi per il resto del giorno mangerò poco poco, così da equilibrare il tutto. A fine giornata sarò sulle 600/650 calorie circa, di cui più della metà assunte al mattino, quindi dovrebbe andar bene.
Domani PRETENDO di essere 51.8, come minimo. Se non lo sono giuro che dopo quasi un mese che non mi taglio (Dio mio, sono bravissimissima e me lo riconosco sta volta!) mi devasto tutto il corpo, cristo.
Domani ho deciso che faccio un digiuno liquido, solo per un giorno, non dovrebbe succedere niente alla fine, prendiamolo come giorno per purificarmi dai, anche se mi ero ripromessa di non digiunare, indipendentemente dal fatto che io assuma liquidi o no. Quindi, per dopodomani ri-pretendo di essere 51.4, visto che comunque con i liquidi sarò sotto le 400 kcal. Ho scelto domani come giorno di digiuno, perchè passerò praticamente tutto il pomeriggio a fare colloqui. Dalle 8.00 alle 13.00 sono a scuola, ovviamente, dopo di che prenderò il bus (SI, CAVOLO, SI! MI HAN DATO LA LIBERTA', ORA POSSO GIRARE DA SOLA OVUNQUE! SIIII!) e per le 13.15 sarò alla stazione, dove accanto c'è il Risea, dove mi aspettano dalle 14.00 alle 15.30 la psicologa, Mì (uno dei due incontri che facciamo dura di più, perchè si affrontano temi più delicati come G. e mio padre..o meglio, lei tenta di affrontarli, io INVOLONTARIAMENTE, GIURO, li evito cambiando discorso, disegnandomi nelle mani con i pennarelli, facendo scarabocchi su dei fogli, facendo battutine...Ma davvero, non è volontario!), poi avrò la DiSticazzi, la psichiatra, dalle 15.30 alle 16.30, immagino. Non ne ho voglia. C'è, dell'incontro con Mì sì, della DiSticazzi no. Bhà, che giornate sprecate proprio.
In ogni caso dicevo, fino alle 16.30 son lì dentro, la mattina bevo un poco di latte, a merenda in caffè al bar della scuola, il pranzo posso saltarlo, la merenda o del caffè o del latte di soia, e per cena abbiamo sempre della pastina in comunità, prenderò il brodo senza la pasta dicendo che ho troppo mal di gola per deglutire cibo solido.
Ho fatto fare a mia mamma una moka da 5 di caffè, lei ne ha bevuto una tazzina ed è andata sul divano a guardare la tv, è tornata di qua dopo mezz'oretta per mangiare (madonna santissima, mangia porcate tutto il santo giorno, dalla mattina alla sera, è insopportabile poi che sgranocchia e fa quel rumore del cavolo e mangia la cioccolata bianca, le brioches, le patatine, le gocciole, e la maggior parte della roba con cui si ingozza è il mio cibo preferito e la odio) e ha visto che la moka è finita, e mi ha appena sclerato dietro, HAHAHAH! Il caffè aiuta ad andare in bagno, mi tiene sveglia, accellera il metabolismo ed è buonissimo, che si può volere di più dalla vita?!

Okay, ora sono pronta ad umiliarmi. Questa sono io. Si, sono dimagrita. No, non vado ancora bene.






Ebbene: ecco il dirigibile :c Bleah, che nausea.
Si vede il tatuaggio che mi son fatta l'estate scorsa sul fianco, quello sinistro, ''A.M.''. Ho confessato di essermelo fatto alla prof poco tempo fa! Bho, non so perchè, ma volevo farlo.
Mi ha appena chiamato M., sono le 14.15, lui è ancora in pigiama ed ha appena pranzato, ergo si sta vestendo e poi viene qui da me. Due giorni fa mi ha detto che mi ama, uao...! Non so come sentirmi.


Ho letto su facebook che G. tra una quarantina abbondante di giorni se ne tornerà a Salerno. Ovviamente non ce l'ho fra gli amici: ci manca solo quello. La cosa un pò mi preoccupa, ma a dire di tutti (Mì, mia madre, mia sorella...) lo vanno a prendere e lo riportano a Ravenna, quando sarà il suo tempo. Passerà un bruttissimo quarto d'ora anche lei, visto che a tredici anni tra vodka e fumo lei era presente. 
Li sogno spesso...Non lui e lei, di lei che diavolo me ne frega, credo sia il male minore, ma lui, G., e mio padre. Cerco di rimandare indietro i miei pensieri riguardo queste cose, perchè non appena tento di accoglierli sento le lacrime scivolare giù dal mio viso, ma poi, la notte, non ho alcuna difesa. Non posso scappare, ahimè.
Concludo esponendovi il D.A. di oggi.
C: ciambella, un bicchiere di latte parzialmente scremato, una fetta di pane, crusca, mezzo biscotto, un pezzo di creckers =350 kcal
M: caffè (3), yogurt activia (64)= 67
P: petto di pollo, 60 gr (65), verdure scondite (spinaci,melanzane,finocchio.20), 1/3 di mela, due fragole (40) = 125
M: caffè (3), mela (80)= 83
C: verdure scondite (20).

''Sophie non può finire la sua cena
Sophie dice che ha mangiato troppo
Sophie cerca di farsi più magra
Dice che mangia troppo
E suo fratello dice: ''stai scherzando!''
E il cuore di sua madre è spezzato
Sophie aveva un duro periodo da superare
E alle spalle sophie sperava.


Lei può essere come tutte le altre ragazze
Essere solo come le altre ragazze
Vivere in un mondo ordinario
Solo adattarsi, ad un mondo ordinario
Solo adattarsi come una ragazza ordinaria


Sophie perde peso ogni minuto
Come potrebbero andare peggio le cose?
La famiglia di Sophie non capisce
Danno lei tutto quello che hanno
e sua sorella non vuole smettere di piangere
perchè suo fratello ha detto che sta morendo
perchè suo padre ha detto che è in punto di morte
Sophie dice che ci sta provando realmente
Il problema è che Sophie è bugiarda.


Come ha preso questa strada?
Come ha preso questa strada?
Mentre prova a nasconderlo.
Cosa prende per dire
Cosa prende per dire
Lei sta morendo. Lei sta morendo.''

Sophie- Eleanor Mcevoy: https://www.youtube.com/watch?v=cxBpUwYneJw


xoxo,
vostra Lia Lia.

Nessun commento:

Posta un commento