mercoledì 17 aprile 2013

Beauty from pain.




Eccomi, io, questa mattina. Peso? Non ne ho idea, difficile dirlo. Tanta, tanta, tanta ansia. 
Oggi hanno fatto la riunione, quella famosa...Ebbene: niente ricovero! Grazie a dio! Però, ovviamente, di conseguenze ce ne sono state.
Nr 1: pranzerò ogni giorno alle 13.50 davanti alle suore;
Nr 2: dopo il pasto starò in osservazione UN'ORA E MEZZA (sè dai, un pò di più eh!);
Nr 3: quando sarò da Mì, o dalla psichiatra, mangerò un panino davanti a loro.
Pensavo peggio...Però non è comunque bello. Ah, poi vado dal medico per il mio povero stomaco, mi vien su la colazione da stamattina (sono le 17.30), il mio corpo fa fatica a digerire.
Oggi ho un disagio addosso enorme, alle 8.30 di mattina mi son fatta fuori il pranzo che avevo dietro (son stata alle 14.00 dalla psicologa), due mele, cioè uno schifo, e non contenta anche un'altro panino. Mi sono tenuta stretta per il resto del giorno, e concluderò con 1184-1200 calorie circa, di cui 130 bruciate. Troppo, troppo, troppo. Mi sento in colpissima, ma sotto sotto so che è solo una CREDENZA, non un fatto.
Stasera, per cena, mangerò della carne, delle verdure e forse, se mi va, un frutto. L'ho contato nelle calorie, ma dipende come sto di stomaco.
Stamattina mi sono stra trattenuta, avrei voluto abbuffarmi nel bar della scuola: loacker, twix, kinder bueno, patatine, panini, galak, confezioni di cioccolata da 100 gr, caramelle di tutti i tipi, qualsiasi cosa. Non so come ho fatto, MA MI SONO CONTENUTA. NON L'HO FATTO. La cosa che mi ha aiutato è stato pensare che la mia non era fame, ma voglia di farmi del male, e che tra soli sei giorni ho l'appuntamento da quella schifosa della dietista, e che se voglio essere 50 devo fare la brava, non abbuffarmi come se non ci fosse un domani. Anche perchè non ha un minimo senso logico, sarei solo stata male tutto il giorno, figurarsi che la colazione mi viene ancora su, con un'abbuffata mi sarei distrutta lo stomaco! Eh già...Mi sono rovinata così tanto con sto vomito...
Per il resto è stata una giornata abbastanza tranquilla nel complesso, apparte quest'ansia che mi da il cibo. Cerco di non pensare a nulla, e di riprendermi un pò.
''Dopo che tutto questo sarà passato,io rimarrò ancora
Dopo che avrò pianto la mia fine, trarrò bellezza dal dolore
benchè non sarà oggi, un giorno io sperero' di nuovo
e trarrò bellezza che proviene dal dolore''


2 commenti:

  1. ciao!
    ho scoperto il tuo blog..

    anche io soffro di disturbi alimentari..
    ho da sempre alternato anoressia a binge..
    non se ne può più..


    se vuoi passa da me

    RispondiElimina