martedì 16 aprile 2013

Sto da schifo.


Che pessima giornata. I sensi di colpa mi divorano viva, non mi lasciano respirare. A merenda ho preso un gelato: 110 calorie. Ne avevo previste meno, dannazione! Se fossi da sola vomiterei tutto.
Il risultato per questa mia genialata? Solo verdure scondite, e un cucchiaio di carne, e basta. Così imparo.
La prof mi ha regalato una collana, è bellissima, e lei è tanto dolce. Ieri sera mi ha detto che comincio a ridimagrire troppo, e che sono quasi come quand'ero 46 kg (MAGARI!!!), mentre invece non so nemmeno quanto peso, ma non sarò nemmeno 50 secondo me. Credo di essere circa 50.8, CREDO. Mi basterebbero. Ho dato alla psicologa la bilancia e non ho il coraggio di richiedergliela...Non ho il coraggio di sapere quanto peso, più che altro. Che angoscia...
Concluderò la giornata con circa 1200 kcal ingerite e 100 bruciate. Mi sento davvero, davvero, davvero tanto in colpa. Vorrei morire, ora.
Da domani, e sta volta dico davvero, 1000 calorie, non una in più, sennò strippo sul serio. Infondo sopravvivo anche così, suvvia. 1000 calorie sono tante...
Domani sarò da Mì, e avrò l'incontro con il ''Brapesce'' (HAHAHAHAHA) l'ass. sociale. Che palle.
D.a. di domani.
C: yogurt (60), un bicchiere di latte p.s. (74), fetta di pane grande (100)
M: mela (60)
P: panino al prosciutto cotto della scuola, che poi ho tutti gli incontri (circa 300 kcal)
M: mela (60)
C: carne (150), verdure (30), mela (60)
+2 lassativi (40).
Totale: 934 kcal.
Basta, sono stanca di sta vita. Oggi sto proprio da SCHIFO.
Basta, davvero...basta.


Nessun commento:

Posta un commento