lunedì 8 aprile 2013

L'educatrice della comunità che viene a salutarmi e mi fa: "ciao vomitina!"... cioè! Poco simpatica insomma.
Oggi ho fatto schifo. Mi sono abbuffata ed ho vomitato quattro volte. La psicologa domani parlerà con la psichiatra e vediamo come fare... Ha ragione, bisogna fare qualcosa. Due giorni fa ero 50. Ora sono 52...bella merda. Ma da domani ricomincio, e un kg di gonfiore va giù. Entro 3-4 giorni sarò di nuovo 50 kg. Poi però ho intenzione di scendere solo altri 500 gr, e basta. Mi dice che mi abbuffo e succede qualcosa non appena son vicina ai 50 kg perché ho paura dei 49...in effetti è così, ma non ho nulla da temere, mi assicuro che oltre ai 49.5 non scendo.
E cosa bisogna fare, adesso, quando si sente che tutto cade a pezzi, che hai fallito, che devi recuperare?  Semplice: si ricomincia. Non c'è alternativa, si ricomincia e si fanno i conti con i propri errori, ma ci si rialza, sempre. E quindi su, ricominciamo un'altra volta, sempren più forti, su. Da domani ricomincio e mi sbarazzo di questi due kg. Skno pronta. Pronta a riprendere il controllo.
Chissà che mi dirà domani Mi assieme alla psichiatra... È seriamente preoccupata per il vomito,  la mia valvolina è scazzata e non so che faranno. "Quello che faremo lo faremo per te, non contro di te. Tienilo a mente...". Adesso chissà dove mi sbattono. Bha...
Mi tira lo stomaco. Vado a letto.
Notte buona.

Nessun commento:

Posta un commento