martedì 23 aprile 2013

They told me that everything would be ok. They lied.

D.a. di oggi
C: caffè s.z.
M: caffè s.z.
P: caffè s.z., pollo (150), verdure cotte (50)
M: caffè s.z.
C: carne (150), verdure (50 massime).
Totale: 400 calorie al massimo.
Ho mangiato poco, lo so. Sto seguendo come meglio mi riesce lo schema della plank, ma avendo la mensa non sempre ci riesco, ma alla fine anche se non si tratta di una bistecca ma di pollo penso cambi poco. Poi il pollo è molto meno calorico, 105 calorie per 100 gr se non erro. Ma non sbaglio mai quando si parla di calorie. In tutto ho bevuto 8 caffè e mangiato quasi nulla (devo ancora cenare), mi tremano gambe e mani e ho la tachicardia, mi sa che ho esagerato. Nella plank il caffè è segnato a volontà, io ne ho presi così tanti perchè: 1- non dormo più di tre ore a notte da 5 giorni e oggi a malapena tenevo gli occhi aperti a scuola, e tutti se ne sono resi conto (tre prof, di cui una la mia A. : ''Vale, che hai fatto?! Tutto bene? Hai la faccia sconvolta/sbattuta!'', e svariati compagni di classe/alunni/baristi) praticamente tutti; 2- ho mangiato poco e ho bisogno di reggermi in piedi, poi aumenta il metabolismo e fa passare la fame.
So bene di star sbagliando, ancora, per la millesima volta, ma far così per qualche giorno spero non sia un dramma e spero non mi faccia schiattare per strada. Spero spero spero.
Ieri era il giorno sgarro anche se ho vomitato tre volte, e a cena mi son concessa poco di tutto. Poi ho litigato con le suore, e alle 23 ho rubato pizza surgelata, biscotti  e ovetti kinder, e li ho mangiati. Oggi sarò massimo 51.4, ma domani sarà già sparito tutto, massimo dopo domani. Venerdì mi riprenderò la bilancia da Mì, per sabato voglio un 50,3 per sabato mattina, ma se mangio così sarò anche meno. Solo che se scendo sotto i 50 per lunedì mi ricoverano (YEEEEAH!) e non è il caso, direi. Quindi se per lunedì sono 49 virgola qualcosa comincio a bere acqua mezz'ora prima dell'appuntamento con la dietista, così le faccio vedere un 50 fallato. Amen. Però ho intenzione di non scendere sotto i 49, e spero di riuscire a non farlo. Sono sovreccitata per la caffeina scrivo velocissima. Mai più così tanti caffè, da domani mi contengo, giuro.
Mi balla anche la gambina nonostante sia seduta. Sì, troppa caffeina, decisamente.
Ora vado...Devo tornare in comunità.
Oggi la prof mi ha dato due bacini e abbracciata. Mi son sentita come la mia gatta quando si struscia contro di me mentre la coccolo. Le voglio un gran bene.
Un bacione, aggiorno domani che ora ho fretta.

Nessun commento:

Posta un commento