sabato 13 aprile 2013

Guardando verso l'orizzonte...


Anche oggi sto molto bene, sono allegra e felice, nonostante tutto quello che mi sta accadendo.
Questa mattina, visto che mi sono addormentata verso le 2.00, mi sono alzata tardi (avevo la sveglia alle 6.40, mentre invece mi è venuta a svegliare la suora alle 7.10!), ma per fortuna è sabato e oggi mi portava a scuola mamma, sennò avrei perso il bus e sarei arrivata a scuola in mega ritardo.
Sono andata a fare colazione al bar come avevo scritto, ho mangiato una BUONISSIMA brioches alla marmellata e un cappuccino di soia dolcificato, ho fumato una sigaretta in macchina, e sono andata a scuola. Alle prime due ore ho avuto matematica (dio mio, proprio di sabato!), una noia mortale, ma alla fin fine sono passate abbastanza infretta visto che ho scritto un pochino nel mio quaderno, e l'ho decorato facendo disegnini e attaccandoglieli con dello scotch. Ecco perchè ho 1 in matematica!
Dopo ho avuto un'ora di fisica, la prof si è messa a piangere come suo solito, perchè in classe facevano la fattoria, gatto, cane, rana, mucca, gallina... Cose ordinarie, insomma. C'è stato l'intervallo, sono stata seduta in terra al sole in giardino col mio migliore amico, e ci siam fumati tre sigarette una dietro l'altra, lui è un turco, io ultimamente pure. Dopo di che, abbiamo avuto due ore di inglese, il mio compagno di banco che si lamentava dalla mattina per nausea è svenuto, e poi basta. Niente di shokkante apparte questo...
Mia mamma mi è venuta a prendere con Lucky, il mio cagnone, lui mi ha riconosciuto da lontano e ha tirato un sacco piangendo, mi voleva venire in contro, le mie compagne di classe mi hanno gridato: ''Vale, è il tuo cane?'', ed io ho risposto sì, e mi han detto che è bellissimo...Lo so che è bellissimo il mi amorrrrr! 
Ho mangiato il panino che avevo già scritto ieri, ma per mancanza di una mela che mi son scordata, ho preso un latte macchiato di soia, che ha sostituito le calorie della mela. Sono andata direttamente da Mì, le ho chiesto della riunione che ha avuto tutta l'equipe con mia madre, ed è andato tutto benissimo, tutti sono contenti di me, dicono che in appena quattro mesi ho fatto passi da gigante, cose per cui altri ci han messo anni...L'unico punto su cui hanno avuto un pochino da discutere è stato il DCA, ma dicono che è peggiorato dopo che Marco mi ha lasciata, e quindi attribuiscono questa ricaduta a questo evento, ma generalmente parlando sono tutti molto contenti di me. Per il disturbo alimentare faranno una riunione questo mercoledì, con la dietista, e poi appena loro concludono la riunione io ho l'appuntamento da Mì, ergo mi saprà dire come pensano di fare...
Quando sono uscita da Mì, sono andata a prendere la bicicletta dalla comunità, e ho pedalato fino a casa, sono stata a prendere un caffè, e poi ad una protesta sotto casa mia contro il degrado che c'è, mi hanno intervistata e mi han fatto le foto, e domani o lunedì sarò sul giornale, hahahah!
La psichiatra mi ha dato il nome di un lassativo, diverso da quello che prendevo (il pursennid), perchè sennò visto che ne abuso mi bagatto l'intestino, l'ho preso e mi auguro faccia effetto. Ho mangiato della mela, ho visto il sorriso dei bambini che mi sono corsi incontro per baciarmi e abbracciarmi (dei bimbi che erano sotto casa mia, figli di mezzi ubriaconi e puttane), ci so fare con i bimbi, loro mi adorano, e io adoro loro, spero di diventare un'ottima madre. Ora è tardino, prenderò la bici e andrò in comunità, cenerò, mi farò una doccia, chiamerò la prof, e farò un pò di nanna! Domattina mamma viene a prendermi in bici alle 10.00, e nel pomeriggio pedaliamo un mucchio per andare al mare (che odio, ma mi costringe!!!), e prendiamo un caffè.
Fare moto mi aiuta molto a non vomitare e fare cavolate, e dopo ogni pasto in comunità cerco di non stare in camera da sola, ma aiuto le suore e l'educatrice, gioco coi bimbi...Mi distraggo, insomma.
E' difficile...Ma forse, sta volta, sono sulla buona strada. Oggi concludo con circa 1050 calorie. Sono felice.




Nessun commento:

Posta un commento