domenica 7 aprile 2013

Scrivo dal cellulare. H 22, in comunità, il silenzio regna, ma non nella mia testa.
Sento le grida della mia mente, tutte quelle parole, quelle frasi, e' tutto così confuso. Volevo chiamare la prof stasera ma non ce l'ho fatta. Sto troppo male.
Stamattina, dopo che ho scritto, mi sono semi-abbuffata. Circa 1400 kcal tutte in una botta sola: ragù, cioccolata, pane, biscotti, pasta, minestrone, latte con nesquick, cereali. Dolce che viene mescolato col salato, cibi opposti cacciati giù frettolosamente, e il tentativo di nascondere il rumore della carta dei biscotti e dei cereali per non farsi sentire mentre si mangia.
Ho camminato per due fottute ore oggi pomeriggio, -550 kcal.
I lassativi han fatto effetto, mi sono pesata ed ero ben 51.5, un kg in più.
Per cena non ho resisito: una mega fetta di torta gelato.
Ho lo stomaco così messo bene che ora per vomitare mi basta chinarmi,niente più dita in gola. Mi dice che è perché la valvolina del miostomaco è in palla e non riricordo che.
Ennesima conferma  che il mio stomaco sta bene? Con la torta gelato ho vomitato anche il pranzo con tutti i suoi annessi. Uno schifo.
Lato positivo? 50.9, ergo domani sarò invariata.
Ho detto la verità a Mi oggi. E le ho detto che ha ragione, ho bisogno di aiuto.
Da domani ricomincio, dopo un anno che non la faccio più, l'abc diet. Ovviamente mi rifiuto di mangiare più di 420 kcal, figuriamoci le 500 che dovrei mangiare domani! Starò sulle 415.
Per mercoledì sarò almeno 49.8. Promesso.

Oggi è stata una pessima giornata. La botta finale è stata, per l'appunto, la bella esperienza del dopo-cena...o dovrei dire dopo-torta. Mi ha scossa...davvero, mi ha scossa moltissimo. È vero che mi sto distruggendo. Non sono loro che esagerano. Ogni volta mi prometto che starò bene, meglio, che un giorno tutto questo finirà... man poi, è sempre lo stesso schifoso inferno. Ed io sono così stanca.
Vado a letto. Sono una schifosa.
Buona notte.

Nessun commento:

Posta un commento