lunedì 15 aprile 2013

Un poco di tristezza...


Oggi più o meno sto. Oggi ho un poco di tristezza addosso, ma non so dirvi il perchè.
Questa mattina mi sono alzata più presto del solito, sulle 6.00, la sveglia era alle 6.30 ma mi son svegliata, e visto che tanto sapevo che non sarei riuscita a riaddormentarmi ho evitato di gingillarmi nel letto, e mi sono alzata.
Ho tentato, per la millesima volta, di mandarmi via dalla fronte i segni di quella fottuta tinta nera con il latte detergente/crema/olio/ACETONE fallendo miseramente, mi sono lavata e vestita, e ho fatto colazione con uno yogurt magro e 30 gr di special k.
Oggi a scuola, tutti quanti, mi han fermato per il corridoio perchè sono ustionata in faccia e nel petto, il risultato della giornata al mare di ieri, sembro sul serio un peperone e mi brucia tutto.
A scuola è andata bene, alla prima ora ho avuto disegno tecnico (come avere l'ora buca praticamente, il prof sta zitto in cattedra e noi facciamo i cavoli nostri, io ho fatto i compiti di inglese con le cuffie nelle orecchie), dopo informatica (metà classe era a far la verifica, l'altra metà di cui io faccio parte ha anche qui fatto i propri interessi), poi un'ora di chimica con quella povera donna...La portano allo stremo, mi fa compassione.
Poi abbiamo avuto l'intervallo, io ho fatto merenda, e ho fumato come una turca, al solito, e poi son tornata in classe. Ho fatto un'ora di storia con A., la mia prof (<3), poi abbiamo avuto un'ora di inglese, ho consegnato il compito, e poi abbiam fatto una scheda mentre due compagni facevano una verifica di recupero. Ho tentato di suggerirgli ma la prof mi ha beccata.
Oggi, così come ieri, è stata una giornata abbastanza calda, così, dopo essere stata dalla psichiatra dalle 15.30 fino alle 16.30, sono uscita con una amica a prendermi un caffè, in centro, abbiam fatto due chiacchiere e ho trascorso piacevolmente questo pomeriggio con lei. Ora sono a casa, da sola, mia mamma è in palestra e mia sorella fuori con Lucky...
Oggi concluderò la mia giornata con 1140 calorie, di cui solo 100 bruciate, e di cui 40 sono di lassativi naturali, che ahimè hanno 20 kcal per bustina, e la cosa mi infastidisce assai.
Ho una paura infinita di ingrassare/non perdere abbastanza peso con così tante calorie. Credo che da domani comincerò a stare sulle 900-1000, anche se so che sbaglio e non va bene, ma son stata già molto brava così in questi giorni, una piccola ''pausa'' non mi ucciderà. Infondo non è comunque poco, sopravviverò mangiando così fino al 22, fidatevi! Ho una paura immane per il 22, che vado dalla dietista...Che ansia!
Ora scappo, è tardissimo e devo tornare in comunità.
Chiedo se stasera passeggiamo, così un pò di calorie (almeno 50!) le brucio.
Mi sento in colpa...
Il sole sorge ogni mattina.


Nessun commento:

Posta un commento