mercoledì 24 aprile 2013

Un mostro.

Sono uno schifosissimo mostro.
Sono stata brava fino alle 17.15. Una banana. Uno yogurt. Due pacchetti di crecker riso su riso. Contando il resto del cibo della giornata, cena compresa, sono 950 calorie. Sono talmente uno schifo che ho vomitato, nonostante lo abbia già fatto pochissimo tempo fa, l'altro ieri, e non lo facevo da nove giorni, o otto, non ricordo.
Come se già non avessi mal di gola.
Come se il mio piloro fosse sano.
Come se il mio corpo reagisse bene.
Mi si sono rotti i capillari sopra la palpebra sinistra, son piena di cazzutissimi puntini rossi, chi ne sa un minimo sa che sono cose da bulimica. Oddio non voglio che la gente sappia che ho un dca e che sono bulimica-anoressica-qualsiasi cosa io sia. No no no. Che panico.
In più mi è venuta una specie di pallina nella mano con cui vomito, è viola. Bello.
Ho parlato con Mì, dice che è normale visto quello che è successo con le suore. Spiego meglio domani in un post. scappo.
xoxo

Nessun commento:

Posta un commento