venerdì 12 aprile 2013

Strano ma vero...

Sto meglio! Strano ma vero...!
Da ieri ho cominciato a seguire la dieta della dietista, ieri 1200 kcal di cibo stra sano, oggi 1100 di cibo altrettanto sano: yogurt alla soia, pasta, carne, verdure, yogurt magri, frutta...
Ho scoperto che mangiare sano mi fa sentire meglio, anche col morale, mi sento più attiva, allegra, con la voglia di fare! Ovviamente le mie paure (non perdere abbastanza peso, ingrassare, ecc ecc) rimangono, ma sto cercando di arginarle il più possibile, meglio che mi riesce.
Ecco quello che ho mangiato oggi:
C: yogurt magro con 30gr di cereali vitasnella
M: una perina minuscola, e dei croccantini di sesamo con le noccioline e il cioccolato (è dietetico, dico davvero!)
P: un 50 gr di spaghetti praticamente senza olio, con un cucchiaio in tutto di pomodoro, insalata, un cucchiaio di purè, una melina, due caffè (sì, vabbè, ho una dipendenza per la caffeina)
M: budino al caramello alla soia, della valsoia (lo stra consiglio! poco calorico e soddisfacente! adesso lo ricompro al cioccolato)
C: mangerò sui 75 gr di petto di pollo senza olio, un poco di verdure, e una melina.
Ho camminato un pochino oggi, poi dopo pranzo e merenda, per evitare di stare da sola in camera vicina al cesso col rischio di vomitare, ho aiutato le suore a stirare/riempire bottiglie/lavare giubotti/stendere/raccogliere i panni, e stasera, dopo cena, torno da casa alla comunità in bicicletta, così ogni giorno ora vado e torno sempre in bici, e una mezz'oretta totale di bici me la faccio! Se riesco a convincere il mio migliore amico a passare dalla comunità prima di andare a scuola, potrei cominciare anche ad andare a scuola in bici... Fa bene, brucio calorie, e mi a sentire meglio e meno in colpa. Da domani-dopo domani dovrei anche cominciare la palestra, uao!
Domani alle 13.15 ho l'appuntamento con Mì, appena esco da scuola vado direttamente da lei, credo che mi farò un panino per pranzo.
Ah, domani essendo che mia mamma non lavora, mi porta lei a scuola, e quindi farò colazione al bar...Anche le brioches (se non prese ogni giorno) sono sane, penso che ne prenderò una alla marmellata, e un cappuccino di soia. Per il pranzo mi arrangerò con un panino, mi tocca...!
D.a. per domani
C: brioches alla marmellata (190), cappuccino di soia (55)
M: una mela (70)
P: un panino col cotto (270 al massimo), un frutto (70), un caffè s.z.
M: un caffè s.z., e poi bho, una mela (70), un cappuccio alla soia (55), qualcosa che abbia 50 kcal sennò è troppo poco.
C: sarò in comunità, della carne (150 max), verdure (50), un frutto (60-70)
Per un totale di circa 1000 kcal :)
Mai mollare...MAI!
Bacino a tutte :*
Lia lia

P.S. LE MIE GAMBE ORA. SONO MOLTO SIMILI A QUAND'ERO 46 KG, UAOOOO!



Nessun commento:

Posta un commento