venerdì 5 aprile 2013

Post con un pò più di lucidità. E Bianca.

Sono a casa. Oggi devo rientrare per le 20.30, ho pochissimo tempo per scrivere, sono già le 20.03.
Oggi ho fatto colazione (190 kcal), ho saltato la merenda e il pranzo come al solito, ma verso le 18.00 ho dovuto mangiare due meline (120-130 kcal) perchè son svenuta per il corridoio di casa, e grazie a dio ero sola. Ora sto bene, tranquilli, ho solo un poco di mal di testa... Per cena 50 gr di minestrone surgelato, due tre cipolline sotto aceto dei barattoli, due pugnetti di insalata mista delle buste, e due fragoline. In totale, concludo con 370 kcal massimo.
Stamattina prima di riuscire a pesarmi ho dovuto bestemmiare per un quarto d'ora buono, la bilancia era scarica ed andava a tratti. Ho rubato le pile della bilancia che ho a casa (non l'ho presa su perchè non so precisamente quanto segna di più) e stasera le rimetterò nella mia bambina. Una mia amica da il nome a qualsiasi cosa, e l'ha dato anche alla sua bilancia: Cassie. E' un'idea carina, voglio chiamare anch'io la mia bilancia. Ha una storia lunga, quella bilancia...Periodo dei 46 kg. Mia mamma mi aveva nascosto l'altra, io avevo i soldi del mio compleanno, e una mattina sono sgattaiolata da casa e son corsa alla coop a ricomprarne una uguale alla precedente che, però, non essendo in sconto come precedentemente, mi è costata 40 euro. La nascosi per un mesetto, prima che mia mamma la trovasse e mi nascondesse anche quella. Lissù sono stata 48,47,46... Lì sono morta un poco ogni giorno.
Pervinca. O forse Judith. Sophie. Forse il più adeguato è Bianca. Bianco mi sa da puro, puro mi sa da magro, e via discorrendo...
E' la MIA bilancia, può avere anche due nomi. Ho deciso, però, che Bianca è perfetto. La mia bilancia si chiama Bianca, e segna 1,300 kg in più.
Sono malata, me ne rendo conto.
Mi sento morire, lo giuro. Ho i sensi di colpa per le 370 calorie che ho mangiato. Mi rendo conto anche del fatto che non è normale, che 370 calorie sono POCHISSIME. Ho paura di non dimagrire abbastanza, e io vorrei perdere almeno 300 gr (secondo qualche ragazza dei profili, perderò anche di più), o addirittura ho paura di poter INGRASSARE. Lo so, lo so, è assurdo.
Ora parto da casa, vado in comunità, prendo il dannato Seroquel e vado di sotto a fumarmi un'altra canna, sì. Poi corro dritta a letto, che non ce la faccio più a vivere. Seroquel (psicofarmaco) e canna...non van molto d'accordo, ma è lo stesso.

Questa sono io ora. Credo si veda la differenza, o almeno, ME LO AUGURO.



Ora scappo, è tardissimoooo!
Bacio a tutte :*

Nessun commento:

Posta un commento