giovedì 4 aprile 2013

Sono dal cellulare e non mi fa mettere il titolo al post ne' l'immagine.
Perdono.
Sono in comunità, nel letto, con due piumoni e un pigiama di pile: ho un freddo becco. Oggi non so come son riuscita a stare in piedi, sinceramente, stavo per svenire due volte per le scale e una volta per il corridoio, la vista era appannata, macchie nere ovunque per tutto il giorno. Perché? Ovviamente perché ho mangiato alle 7.00 di mattina e non ho toccato nulla fino alle 20 di questa sera, che ho mangiato si e no 50 kcal. In più ho fumato tutto il giorno, ho cominciato alle 11 e ho finito alle 18, figuriamoci! Domani replico.
Avrei dovuto studiare storia ma non ce l'ho fatta, sto cercando di non senrirmi in colpa perché mi giustifico dicendo che le giornate non sono delle migliori.
Da fumata oggi pomeriggio ho parlato al telefono con Mi. Ha detto che mi obbligava a mangiare una mela e un po' di carne, che non avevo scelta e dovevo farlo, e lei entro mezz'ora voleva l'sms di conferma mela e poi conferma cena. Non riesco più di tanto a mentirle, anche se un poco si... non ce l'ho fatta: non ho mangiato nulla di ciò che mi ha detto. Le ho detto che non son riuscita a mangiare la mela, e che ho mangiato solo mezza fettina di carne. Ho mentito solo di mezzo hamburger, suvvia!  Davvero, non ce l'ho fatta...
Ah mi sono pesata in kg. Non mi va di dire quanto peso ancora, aspetterò mercoledì per scriverlo. Sempre che non muoia la bilancia visto che è scarica, non so che pile ci vogliono e non ho soldi. Giuro che senza impazzisco e mangio ancor meno perché non so più quanto sono e quanto perdo.
Domani cercherò di essere più equilibrata...non andando oltre le 350 calorie però. Devo cercare di fare almeno tre pasti al giorno ogni giorno se non il mercoledì e il venerdì che esco alle 13.45 da scuola e la scusa del panino per pranzo regge. Devo stare attenta ad usarla solo quei due giorni, perché sta cominciando a puzzare questa cosa alle suore.
Domani farò tipo così:
C: 30 gr di torta (80), caffè, melina (60) =140 kcal.
M: x
P: x
M: caffè, melina (60), latte di soia (5) =65
C: verdure varie rigorosamente scondite (50 kcal al massimo, ma se c'è solo l'insalata sono 10), pezzettino di carne molto ino (50) =100/60
Totale: 305/265 kcal.

Ah e comunque mi riviene da svenire ora...Ci credo dopo tante ore di digiuno, 50 misere kcal, e 5 lassativi che ti tengono sul cesso a piangere un'ora.
Qualcuno mi salvi, sta degenerando.
Lia

Nessun commento:

Posta un commento