lunedì 22 aprile 2013

Rimandato.

L'appuntamento con la dietista è saltato, me l'ha dato per lunedì prossimo. Stamattina ho mangiato molto, una fetta di torta, dei tuc, un panino e un'altro panino a pranzo con due caramelle, i ciucci. Ho vomitato, ma non tutto, avrò vomitato si e no metà della roba apparte il panino del pranzo.
Mi son pesata dalla psicologa, e visto il casino di stamattina e la mezza bottiglietta d'acqua mi son tolta un kg. Sono 50.6. Ho perso un kg e due in 11 giorni di dieta sana da 1200 calorie. Mi son pesata con la psicologa che dice che se per lunedì voglio essere 50 e non meno (minaccia già ricevuta, sotto i 50 ricovero) dovrei aumentare un poco le kcal. Oggi è la giornata sgarro, starò sulle 1600-1700 cal al massimo, e da domani riprendo con la dieta da 1200-1000 kcal.
Sono abbastanza soddisfatta! Per lunedì sarò 50!
Ho lasciato a Mì la bilancia, la prenderò venerdì, mi penserò sabato e domenica e lunedì, poi dietista, e poi la tengo con me poiché inizio il mantenimento e voglio vedere di rimanere stabile.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Idee suicide pt 1: nonostante la psicologa mi abbia appena detto di aumentare le kcal, e che se scendo sotto i 50 mi ricovera, io domani comincio con una "dieta" da 700-800 calorie, di solo cibi sani. E no, questa volta non farò prevalere la parte sana di me, assolutamente no, e poco importa se in undici giorni con una dieta sana da 1200 calorie ho perso 1, 2 kg. Domani avrò preso AL MASSIMO 400 gr, pesero' al massimo 51 kg, dato che mangerò sulle 1800-900 calorie. Dovrò seguire una alimentazione così fino a lunedì, solo sei giorni, e son convinta di potercela fare. Si dia inizio ad un'altra dieta drastica (ho fatto di mooooolto peggio, ma comunque oggettivamente parlando anche questa lo è) e a pasti sostituiti da caffè e sigarette. Solo sette giorni. Giuro.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
HAHAHAHA, è stato bello fingersi una persona normale, mangiarmi un gelato credendo che mi sarebbe bastato, per poi ingurgitare caramelle, cereali choco krave, biscotti e cioccolata! HAHAHAHAH DIO QUANTO FACCIO RIDERE!
Solito esito, faccia nel cesso.
Da domani provo la plank modificandola leggermente, ma cercherò di attenermici al massimo, per quanto mi possa riuscire farlo con la mensa della camst.

Ho mal di stomaco dopo aver sboccato, un dolore forte e acuto, ma sono più sgonfia di prima. Capogiri, mani che tremano, gambe idem, ma vaffanculo. Oggi non mi è bastato vomitare una volta, ma va là, l'ho dovuto fare tre volte per essere contenta. Ma cristo santo se sono stupida!

SCHEMA DELLA PLANK: http://www.baldoalberti.it/alimentazione/diete/dieta-planck/
Dice che si perdono 9 kg in due settimane... Vedremo.


Un bacio a tutte ragazze.


Nessun commento:

Posta un commento