mercoledì 10 aprile 2013

Merda.

Affanculo le kcal, oggi arriverò sulle 1200 e da domani comincio la dieta della dietista ancora, diminuendo leggermente le porzioni. Dimagrirò comunque.
Sono stata dalla psicologa: decideranno bene cosa fare durante un incontro che faranno anche con la dietista mercoledì 17.
Io ho finito il giga di internet nel telefono, quindi mi connetterò solo il pomeriggio da casa... Staccare un pò da qui, male non farà.
Mi hanno beccata comunque, GAME OVER. Le suore si sono accorte che ho fumato delle canne frugando nel mio cestino (Mavvaffanculo ste zoccole), sanno che vomito tutti i giorni, e insomma game over. Se continuo ci saranno serie ripercussioni.
Da domani tento di non contare più le kcal ma di ascoltare la dietista, tanto lo so bene pure io: non è il peso il problema, ma quello che cerco di nascondere pensando sempre al cibo ed ai kg. Chissene importa se ci metterò una, due, tre settimane per raggiungere i 50 kg, nessuno mi corre dietro, devo solo tentare di stare tranquilla.
E' tutto così difficile...
Non voglio andare in comunità, voglio stare a casa con la mia mamma.
E domani non ho nemmeno le due ore per tornare a casa, dio merdoso.
Sto male. Vado a consolarmi arrivando a 1200 kcal.

Nessun commento:

Posta un commento