domenica 14 aprile 2013

Giornata un po' impegnativa!


Questa mattina, dopo una nottata un poco turbolenta, mi sono svegliata alle 8.30. Ieri sera ho ceduto, mi sono ingozzata di biscotti ed ho vomitato... Tutte le ragazze e i bimbi dopo cena sono usciti per una passeggiata e per un gelato, io ho detto di non averne voglia ed ho vomitato... Mi spiace di aver ceduto, ma amen, le cadute capitano a tutti, l'importante è non arrendersi.
Questa mattina ho fatto colazione, mi sono preparata e truccata, e alle 10 ho preso la bici e sono tornata a casa con mamma (2 km). Siamo andate in latteria a prendere un caffè, siamo andate in casa e mi sono preparata il mio pranzo (un panino con pancarrè al kamut, due fette di fesa di tacchino, due pomodorini e una mela), poi abbiam ripreso la bici e abbiamo pedalato 6 km all'andata e 6 km al ritorno, al mare, sono stata stesa al sole con le cuffie per un paio d'ore, mi sono un poco annoiata ma le mie amate winston blue mi han fatto compagnia. Mi sono bruciata la faccia, le gambe e le spalle, ora infatti vado a mettermi la crema che mi fa male tutto!
Al mare come mi sono sentita? Eh... appena arrivata mi sono tolta i vestiti, e sono rimasta in costume per un pò, una mezz'oretta, dopo di che ho pranzato, non so che mi si è scatenato dentro, mi sentivo male, grassa, ingombrante, e mi sono rimessa solo la maglietta. Dopo circa un'ora l'ho tolta di nuovo, ma è stata un poco dura...
Al ritorno dal mare io, mia mamma, e mia sorella, ci siamo fermate al supermercato, a comprare una tinta nera per i miei-ormai-capelli castani. Abbiamo preso un'altro caffè, e siamo tornate a casa.
Ora sono seduta qui, sul divano, ho accanto la mia micia che si struscia, fa le fusa, e mi fa il pane sulle gambe (bruciate anche queste), infatti faccio fatica a scrivere, hahaha!
Ho fatto merenda con due meline, con tutto il moto che ho fatto me lo merito (in tutto ho fatto circa 17 km!!!), e questa sera mangerò una fetta di carne, delle verdure, e un frutto. Concluderò la giornata con 1200 calorie precise, e circa ben 680 kcal bruciate!
Sono un pò giù per ieri sera, però direi che oggi ho recuperato tutto, bene o male :)
Sono abbastanza soddisfatta dai.
Cercherò di godermi questa giornata fino all'ultimo, come faccio ogni giorno...
La felicità sta dietro le piccole cose, credo.


1 commento: