domenica 7 aprile 2013

Sono pronta a dire il mio peso, ora.

Stamattina mi sono svegliata alle 4.00, dopo aver sognato di abbuffarmi, ed ho temuto che fosse successo veramente, per un attimo. Poi mi sono alzata, e son rimasta in mutande e canottiera. Son salita su Bianca, con gli occhi chiusi, trattenendo il respiro per la paura: 50,5 kg.
Uno schifo.
Ieri ero 50.2, ho preso 300 grammi, bleach. E per lo più senza aver commesso nemmeno mezzo sgarro, e anzi, ho anche vomitato la cena a base di verdure scondite per i sensi di colpa.
Credo sia perchè non vado in bagno da quattro-cinque giorni. Mi vedevo più magra ma gonfia allo stesso tempo, quindi sarà comunque dimagrita, solo che la bilancia non lo segna perchè ho un peso dentro.
Cos'ho fatto? Ho preso altri cinque lassativi, come l'altra volta. Verso le 20 comincerò ad avere delle fitte allucinanti, e butterò fuori tutto questo schifo, e domani vedrò i miei 49,9 kg, come minimo!
Però...Bhè, c'è sempre un però. Ho mangiato come una sfondata a colazione, come al solito, 380 calorie.
Poi ho mangiato una mela a merenda (60), ed ora mi sento in colpissima.
Mia madre per pranzo mi fa il minestrone surgelato dietetico, 30 kcal, e fino a questa sera non tocco nulla, per cena in comunità insalata scondita (10). E così, concludo con 480 kcal!
Sono sempre tantine eh, però ho evitato grandi catastrofi. A colazione non mi controllo mai, cavoli! Da domani, per la colazione, prendo quello che decido di mangiare dalla cucina, e vado a mangiarmelo in camera, così la pianto di fare la vacca grassa.
Oggi è esattamente una settimana che non supero le 500 calorie, nessuna abbuffata, niente di niente. Ho un controllo allucinante, e mangio i 3/4 delle calorie a colazione, e quindi riesco a smaltirle meglio.
Con i lassativi e tutto, domani sarò PER FORZA 49,9. Sono spaventata ed esaltata al contempo. Dai 49 ai 46 basta un soffio, un niente... Voglio i 49, ma mi spaventano un sacco.
LI PRETENDO.
Sono nauseata dalla mela, bleah, che schifo il cibo, cazzo.


Questo cesso grasso sono io questa mattina, yeah.
Domani aggiorno, appena mi peso aggiorno, promesso.
Sto malissimo, oggi, comunque. Mi sento davvero enorme.
Lia lia

Nessun commento:

Posta un commento