sabato 6 aprile 2013

''Credo che ci voglia un Dio ed anche un bar...

Qua nessuno c'ha il libretto di istruzioni, credo che ognuno si faccia il giro come viene, a suo modo, qua non c'è mai stato un mondo solo, credo a quel tale che dice in giro che l'amore porta amore, credo...
Se ti basta chiamami ''scemo'', che io almeno credo nel rumore di chi sa tacere, che quando smetti di sperare  inizi un pò a morire...''

Peso meno di ieri. Domani peserò meno di oggi. Ma ho il panico, perchè ho mangiato più di ciò che avevo previsto, 50 kcal in più. Mi vien male. Ho paura di non aver perso abbastanza peso... A me basterebbe perdere 300 miseri grammi! Per carità, devo perderli entro domani, o giuro che schizzo.
Tanto alla fine 300 calorie le ho mangiate a colazione, le 80 tra pranzo merenda e cena. Dovrei perdere sti etti, dai su!
Ho finito il fumo...Sono in crisi. Ne voglio ancora ancora ed ancora, ma non so come fare. Che nervi.
Domani mangerò in modo un poco differente, ciò che salto la colazione e la merenda perchè sono a pranzo a casa, e mangerò 50 gr di petto di pollo (55), delle verdure (20 al massimo) e una fetta di pancarrè (odio i carboidrati! 55), poi mangerò una mela piccola a merenda (60), e per cena verdure (30), per poi arrivare ad un totale di 220 kcal...
Mi sto facendo tutta la discografia di Ligabue in questo momento, sono poesie le sue, non canzoni, mamma mia...I brividi! Mi ha insegnato tanto, e mi impersonifico in molte delle sue canzoni.
''Tutte le strade portano a te'', appena finita. ''Lettera a G.'', appena cominciata.
Come sto? Non sto, in realtà... Sono sempre più spenta ed apatica. Mi concedo di provare qualcosa solo quando fumo, per il resto...Nulla. Vuota, totalmente.
Stasera chiamo A., la mia prof.
Domani mattina dalle 10 alle 18.30 sono a casa (YEPPAAAAA!), e la mattina vado a correre. Voglio bruciare almeno 200 kcal!
Un giorno, forse, riuscirò a trovare la gioia anche in qualcosa che non sia il peso.
Sto continuando a mentire a Mì. Ieri le ho detto di aver mangiato carne e verdure ed ha schizzato lo stesso. Se solo sapesse che ho mangiato mezzo piatto di insalata scondita...!
Mì: Brava... Ti sei sforzata di mangiare. Ma hai mangiato troppo poco e questo poi ti danneggia. Occorre trovare modalità che ti siano più di aiuto. E non è una minaccia ma un necessario esame della realtà. Ora comunque cerca di riposarti. Buona notte..."
PORCA ZOZZA INSOMMA. LE HO RISPOSTO DICENDOLE CHE MI STO SFORZANDO DI MANGIARE TUTTO CIÒ CHE MI DICE IN STI GIORNI  E DI DARMI ANCORA UN PO' DI TEMPO.
SE QUESTA PRENDE PROVVEDIMENTI IO INGRASSO. IL DAY HOSPITAL COMPRENDE CINQUE PORTATE. IL RICOVERO È PEGGIO.
Oggi invece...
Mì: Allora hai seguito le mie istruzioni? Carne pane e verdure? Fammi sapere dopo pranzo e anche stasera dopo cena. Un abbraccione.
Io: Fatto, nutrita.
Una fetta di carne (60-70gr) di non so che animale che sopra aveva il formaggio che ho scartato brutalmente hahaha e due cucchiai di verdure cotte (zucchine, peperoni,pomodoro, cipolla e melanzana)...ne ho presi due cucchiai perché l'hanno condita con l'olio!
HAHAHA sono un'attrice. Ho mangiato insalata anche a pranzo...
Mì: Ok. Ben fatto! Mela per merenda... O due noci. Ok? Un abbraccio


Uhm.
UHM!
Lia Lia



IL MOSTRO MI DIVORA.

Nessun commento:

Posta un commento