giovedì 25 aprile 2013

Guardando l'orologio.

Sono le 17.20. Sono sconvolta! Pensavo fossero tipo le 16-16.30 al massimo. Sono davvero sconvoltissima cavolo! Hahahaha
Kcal di oggi (ingerite praticamente tutte nella mattinata se non le 50 della cena): 590
Kcal bruciate: 500.
Kcal totali: 90.
Mi sento pure in colpa...Bhà, va te a capire.
Oggi sono stata al mare con mamma e mia sorella, è andato tutto bene dai, mi sono un pò annoiata, mi ha salvato la musica.
Stanotte, FINALMENTE, ho dormito DIECI ore! Sì, cavolo, sì! Eran giorni che non dormivo più di 2-3 ore a notte. Ora sto molto molto meglio... Spero di dormire così anche questa notte.
Per dormire bisogna pensare alle cose belle. Io di cose belle non ne ho quasi nessuna. Ho pensato alla prof. Io sono con lei, lei è con me, giusto? Ecco, era con me, e mi ha fatta dormire pensarla, che gioia riposarsi.
Domani sono da Mì, mi peso con lei, e mi porto dietro la bilancia, Bianca, AHAHAHAH!
Credo che sarò dai 50 kg ai 50.3...Ma poi vedremo! Ieri mi son sentita con Mì al telefono, dice che le ricadute son normali, che mi devo rialzare subito, e bla bla bla, voglio darle retta, ma oggi ho mangiato ancora poco, penso ''l'ultimo giorno poi riprendo, giuro'', ma ogni giorno è l'ultimo. Lunedì ho la dietista, se non sotto i 50 ripeto, mi ricovera, e lo so, ma continuo a non mangiare perchè sono stupida.
Non vedo l'ora di andare nel mio solito adorato bar a prendere il mio caffè macchiato, buonissimissimo.
Mi sento ancora stanchina, e un pò abbattuta...Spero almeno di essermi abbronzata.
Un bacio a tutte ragazze.



Le voci nella mia testa mi dicono di non mangiare più.
Stanno gridando.
Fatele smettere, o finirò per dargli retta.

Nessun commento:

Posta un commento