venerdì 5 aprile 2013

Ecco. Uao come sto bene dopo aver fumato.
Ho mentito ancora alla psicologa...E oggi non solo di mezzo hamburger.
"Allora hai mangiato quello che ti ho scritto stamattina? "
"No...però ho mangiato una mela (bugia nr1)"
"Ora vai di la' in cucina dalle suore e prendi un pezzetto di carne e delle verdure"
"Ehm...no."
Qui c'è la parte psicologa che sclera e poi:
"Okay...vedo quello che c'è e lo mangio (bugia nr2)"
Qui invece c'è la parte in cui dico di si all'obbligo di mangiare tre fette di prosciutto e della verdura (Bugia nr 3).
"Hai fumato?"
"No...ma ho rubato altro fumo al mio migliore amico ("no", bugia nr 5)"
"Vuoi fumare? Nel senso, hai intenzione di farlo oggi?"
"No! (Bugia nr6)"
"Entro mezz'ora aspetto il messaggino in cui mi confermi che hai mangiato le cose che abbiamo deciso"
Ora le scrivo il messaggio in cui dico di aver mangiato almeno 3/4 della roba che mi ha detto. Bugia nr7.
Scusate se anche oggi non c'è titolo e immagine ma son senpre dal cellulare. Non appena ho un pc con internet modifico tutto.
Mi sento una merda, comunque. Perché? Bhe perché ho mentito ancora. A Mi. Mi fa sentire uno schifo, ma che alternative ho? Un ricovero? Lei che sclera e chiama la DiSticazzi?! Oh no non voglio questo! E di mangiare non se ne parla proprio, non riesco, ho paura e fanculo.
In ogni caso sto scrivendo a casaccio perché ho fumato, non ci fate caso.
Alle 16.30 esco da sta galera di suore, prendo un caffè con una amica che ho conosciuto al ricovero (anche lei ha un dca ed è srguita dall'ausl) e poi fumo ancora. Alle 17.30 vedo mia madre e la accompagno a forza all'iper che deve prendere degli occhiali credo. Non vedo l'ora siano le 16.30 per uscire mamma mia! Che galera. Il tempo non passa mai.
Ho bevuto 4 caffè e sono troppi ma la mia vita senza caffeina è vuota. Voglio dire, che c'è di meglio di un caffè, se non un caffè+sigaretta/canna?!?! Hahahaha
Comunque credo di star esagerando in tutti i frangenti: alimentare, e per il fumo. Fumo troppo, in sti tre giorni mi sono sfasciata dai...La prof, A., oggi aveva un'aria molto preoccupata. È molto preoccupata. Mentre mi parlava aveva gli occhi lucidi, ho temuto si mettesse a piangere lì ... Sarebbe la seconda volta da settembre. Sono una stronza. Faccio star male tutti... Ma di tutti non mi interessa, ma della mia prof Sì. Le faccio male e le voglio bene quindi mi faccio male anche io. Scusi prof. So he leggerà... scusi. Non merita questo. Sono io che sono una stronza grassa malata di merda. Scusi. Le voglio tanto bene. Ma tanto.

Ho mangiato, esattamente come ieri, per l'ultima volta questa mattina alle 7.00. Pranzo e merende saltate... bha. Ho perso tanto peso in così poco tempo...Ancora non mi va di dire quanto sono però. Aspetterò ancora un pochino per scriverlo...
Sono le 15.45. Dai cazzo tempo passa infretta.
Ho voglia di ri fumare. Esagero. Devo aspettare almenl le 16.30 che almeno c'è la Virgy a farmi compagnia anche se lei non fuma. Però sono tonta non credo che fumare con gli svenimenti sia produttivo. Ah fottesega! Anche stamattina a scuola ho temuto di svenire per un paio di volte: per le scale e per il corridoio con A., il mio migliore amico a cui frego il fumo perché sono una persona di merda.
Mamma che inferno di vita però...la cosa peggiore è che non cambierà mai. E non ditemi che lo farà perché vi arriva un calcio. Me lo dicknk da anni ed è sempre peggio.
Concludo con la frase che ho detto alla prof:
ARRENDERSI È PIÙ SEMPLICE CHE LOTTARE.
Passo e chiudo!
Xoxo,
LiaLia.

Nessun commento:

Posta un commento